SPORTELLO PREVENZIONE CRISI D’IMPRESA

ATTIVITA’ CONCLUSA il 31.12.2023

Lo Sportello Prevenzione Crisi D’impresa di Cna Venezia è una rete di sportelli, cofinanziata dalla CCIAA di Venezia Rovigo, a disposizione di tutti gli imprenditori  per una valutazione economica – finanziaria della propria impresa, utilizzando la Suite digitale integrata predisposta da INNEXTA – Società in House del Sistema Camerale.

Lo Sportello offre l’affiancamento di figure competenti o assistenza diretta che potrai richiedere direttamente online ma anche telefonicamente o per email.

La sede centrale del nostro Sportello Prevenzione Crisi d’Impresa si trova  presso i nostri uffici di Marghera (VE) in via della Pila 3/b.

Per informazioni: tel 041925925 – email m.pagotto@ve.cna.it  (Responsabile Maurizio Pagotto)

Le altre sedi decentrate SPORTELLO PREVENZIONE CRISI D’IMPRESA le trovi presso le nostre sedi CNA

COSA FACCIAMO :

La situazione economica attuale, peggiorata dal COVID 19, ha evidenziato fragilità economiche che hanno indotto alcuni titolari ed amministratori a rivalutare la struttura della propria azienda o a pensare di interrompere la propria attività, dopo anni di duri sacrifici.

A volte si tratta di considerazioni non del tutto obiettive che in ogni caso meritano di essere oggetto di valutazione professionale.

Per favorire il rilancio dell’attività delle imprese del settore si è creato questo sportello che con l’ausilio di professionisti competenti si individua e si cerca di fronteggiare i sintomi della crisi in modo da conseguire l’obiettivo del risanamento e della salvaguardia della continuità dell’impresa.

Per questo lo sportello offre gratuitamente:

–  un’analisi della situazione economico – finanziaria dell’impresa;

–  la ricerca di supporti finanziari di liquidità con intermediari finanziari convenzionati;

Tutte le attività sono erogate a titolo gratuito, poiché rientrano all’interno del percorso di formazione e lavoro che CCIAA di Venezia Rovigo e CNA Metropolitana di Venezia con la sua società di servizi CNA Venezia Servizi srl mettono a disposizione delle imprese

NEWS DALLO SPORTELLO

sportello crisi d'impresa
GIOVEDI’ 23/11/2023 ore 17.00 -19.00 Relatore: Rag. Maurizio Pagotto Obbligo o opportunità? Obiettivo: favorire un approccioLEGGI DI PIÙ