Webinar di approfondimento TASTE 2022

In attesa della nuova edizione della Fiera di TASTE 2022 CNA Toscana Centro organizza un webinar di approfondimento Giovedì 13 gennaio ore 17.00.

RECALL: Per l’undicesimo anno consecutivo CNA intende organizzare una collettiva di aziende presso la fiera “Taste. In viaggio con le diversità del gusto” che si terrà in una nuova location: La Fortezza da Basso: principale polo espositivo di Firenze.

E’ il successo riscontrato dalle aziende partecipanti nelle scorse edizioni a spingerci a rinnovare il nostro impegno nella realizzazione di una collettiva di imprese di alta qualità operanti nel settore alimentare, rinnovando così l’opportunità per i partecipanti di entrare in contatto sia con operatori di settore, sia nazionali che esteri.

Le aziende partecipanti avranno a disposizione due tipologie di spazi tra cui scegliere: il modulo bancone al costo Euro 2100+IVA, e lo Stand Pre allestito di 10metri quadri al costo di Euro 3500+IVA. Clicca qui per la presentazione dei moduli

Agli associati CNA, Pitti Immagine applicherà uno sconto del 5% rispetto ai costi di listino sopra indicati.

Invitiamo le aziende interessate all’iniziativa a compilare e rinviare la scheda tecnica a giada.lenzi@cnatoscanacentro.it entro e non oltre il 14 gennaio 2021.

Le schede pervenute verranno sottoposte per approvazione al Comitato Tecnico di Pitti immagine.

CLICCA QUI PER LA SCHEDA TECNICA

Inoltre ti aspettiamo su Zoom IL 13 GENNAIO ALLE ORE 17.00 PER IL WEBINAR DEDICATO A TASTE 2022. Un’occasione per scoprire tutte le novità e le potenzialità di questa nuova edizione e per dialogare direttamente con gli organizzatori della manifestazione agroalimentare più importante della Toscana!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR