consulenze gratuite per le imprese

Consulenze gratuite per le imprese associate a CNA con Edenred

Azienda o P.IVA? Scopri le consulenze gratuite per le imprese associate a CNA con Edenred

CNA offre ai suoi associati un ventaglio di importanti partnership. Tra queste le opportunità di Edenred.

Ogni giorno Edenred aiuta più di 100.000 aziende e P.IVA italiane a utilizzare le agevolazioni fiscali dei buoni pasto Ticket Restaurant® per avere un risparmio a fine anno. Vuoi scoprire come fare?

Per te una consulenza gratuita e personalizzata con gli esperti di benefit.

Ecco perché iniziare a usare Ticket Restaurant®:

• Sono deducibili (meno tasse a fine anno)
  • li usi per la spesa, al ristorante e per il delivery
  • puoi usarli tu, o offrirli come integrazione (esentasse)
    al reddito dei collaboratori.

Accedi alle consulenze gratuite per le imprese con Edenred

Se hai un’azienda

Approfondiamo con te come usare i buoni pasto Ticket Restaurant® come strumento di integrazione al reddito esentasse per i tuoi dipendenti e pagare meno tasse a fine anno. Prenota gratis il tuo slot >(15 minuti)

Se hai la P.IVA

Ti spieghiamo come dedurre dalle tasse il costo della spesa, dei pranzi di lavoro e anche del delivery, utilizzando i buoni pasto Ticket Restaurant®.
Prenota gratis il tuo slot >(15 minuti)

100% deducibile, il sogno di ogni azienda e Partita IVA

Cosa significa deducibile?

Se hai un’azienda di qualsiasi dimensione puoi scaricare completamente il costo dei buoni pasto Ticket Restaurant che acquisti (se invece hai una P.IVA fino al 75% ).
In questo modo riduci l’imponibile fiscale della tua attività.

In poche parole, grazie a Ticket Restaurant pagherai meno tasse a fine anno.

Vuoi saperne di più?

consulenze gratuite per le imprese