Salone Alto Artigianato Italiano e CNA

CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato Metropolitana di Venezia collabora, in qualità di Institutional Local Partner, alla seconda edizione del Salone dell’Alto Artigianato Italiano.

Nel 2023 il Salone dell’Alto Artigianato Italiano si è presentato come una fiera d’eccellenza all’interno dell’Arsenale di Venezia, con l’obiettivo di far conoscere e apprezzare il valore intrinseco del lavoro manuale, mettendo in luce la creatività e il talento di maestri artigiani provenienti da diverse regioni d’Italia. Molti di questi artigiani sono iscritti a CNA,  rappresentando in modo autorevole il panorama  artigiano di Venezia.

Quest’anno, agli associati di CNA Metopolitana di Venezia che parteciperanno alla manifestazione d’interesse per la partecipazione (e che saranno selezionati dalla Commissione del Salone), è stato riservato uno sconto del 50% sul prezzo pieno per espositori. Vi invitiamo dunque a barrare l’apposito riquadro nel modulo in allegato in cui dichiarate di essere iscritti alla CNA.

Sperando che lo sconto possa rendere accessibile questo Salone per ancor più di voi, vi invitiamo a manifestare il vostro interesse compilando il modulo in allegato e inviandolo per email a espositori@saloneartigianato.venezia.it.