Progetto SEI: sostegno all’export

Il Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto, funzione associata delle CCIAA di Treviso-Belluno|Dolomiti e Venezia Rovigo, su incarico della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, nell’ambito delle attività di supporto per l’internazionalizzazione promosse da Unioncamere, propone alle ditte interessate la partecipazione al Progetto SEI Sostegno all’Export dell’Italia.

L’obiettivo che si intende perseguire con il programma, rivolto alle imprese delle province di Venezia e Rovigo e organizzato dal Nuovo Centro Estero con il coordinamento di Unioncamere Veneto, è duplice:

• agevolare l’avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità, organizzazione e strumenti
  • rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata, contribuendo così all’incremento e al consolidamento delle relative quote di export.

Le aziende interessate possono iscriversi al link https://forms.gle/oe3h6U1G53xrK9ni7 oppure su www.centroesteroveneto.it.