PROGETTO HEALTH CHEF(R)

HEALTH CHEF® è ideato e realizzato da VenicepromexAgenzia per l’internazionalizzazione. Nasce con lo scopo di promuovere uno stile di vita sano, partendo dall’alimentazione.

Il progetto è guidato da un Comitato Scientifico di eccellenza composto da professionisti della scienza e della cucina, il cui ruolo è informare la popolazione circa le regole e i benefici di una alimentazione sana e bilanciata (attraverso video, interviste…); supportare gli operatori della filiera del settore della ristorazione in questo processo di cambiamento attraverso dei requisiti affinché un piatto possa essere definito “Health Chef”.

La proposta che vi facciamo è di coinvolgere i vostri associati professionisti della ristorazione (agriturismi, bar, gelaterie, pasticcerie, pizzerie, ristoranti, trattorie…) a cui viene richiesto di presentare la ricetta di un piatto o menù basati sulla filosofia Health Chef® in modo che venga valutata dal Comitato Scientifico e possa essere da loro approvata.

L’iniziativa è di carattere gratuito per gli esercenti aderenti, i cui vantaggi comprendono:

• Utilizzo del brand Health Chef® per la pietanza/menù approvati dal Comitato Scientifico;
  • Promozione e diffusione del nome del locale nelle piattaforme social di Health Chef ®
    (Facebook, Instragram, Youtube), nel sito web www.healthchef.it;
  • Comunicazione ad hoc nella stampa locale.

Per info: 049 8208329 health.chef@vepromex.it).