Partecipa gratuitamente al Business Forum Nord Africa/Medio oriente 2019
La Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo organizza il Business Forum Nord Africa – Medio Oriente che si terrà il prossimo 17 settembre a Tunisi.
Si tratta di una giornata di incontri tra istituzioni, aziende e investitori sulle opportunità economiche e di investimento sui seguenti Paesi: Egitto, Giordania, Libano, Marocco, Tunisia, Cisgiordania e Gaza.
Business Forum Nord Africa/Medio oriente 2019: “Investire per la crescita e il lavoro” (Tunisi, 17 settembre 2019)
Il Forum è organizzato dalla BERS in collaborazione con le autorità tunisine, rappresentate dal Capo del Governo Youssef Chahed e dal Ministro dello Sviluppo, degli Investimenti e della Cooperazione Internazionale e dal Governatore della BERS, Zied Ladhari. Questo evento sarà un’occasione per riunire i rappresentanti del governo, policy maker, imprenditori e investitori. Sarà anche un’opportunità per esplorare le sfide di investimento e le opportunità di business in Egitto, Giordania, Libano, Marocco, Tunisia, Cisgiordania e Gaza. Verranno organizzate tavole rotonde che si concentreranno sull’agro-alimentare, le energie rinnovabili, le piccole imprese e l’inclusione. Si potrà capire l’attività della BERS con investitori, cofinanziatori, governi locali e piccole imprese per contribuire a stimolare la crescita, stimolare l’occupazione e migliorare la vita e l’ambiente di milioni di persone. Maggiori informazioni e iscrizione: https://whova.com/web/erbf_201909/
La proposta
Nell’ambito della manifestazione, gli organizzatori offrono gratuitamente uno stand collettivo alle istituzioni e/o associazioni imprenditoriali del Veneto. Si richiede che le istituzioni ospitino una delegazione di imprese interessate a partecipare all’evento. Le aziende possono essere già operanti o solo interessate ad operare nei Paesi del Nord Africa e/o del Medio Oriente.