L’ABC della vendita online

Come funzionano i Marketplace?

Valore, classifica e origine della merce: quanto sono importanti nelle vendite online?

Qual è il ruolo degli Incoterms® nelle vendite online?

Quali sono le forme di pagamento con l’estero?

Se anche tu cerchi una risposta a queste (e alle tue) domande, questa news è per te!

L’ABC DELLA VENDITA ONLINE

4 webinar gratuiti dedicati alle imprese che ancora non esportano pur avendone le potenzialità o che operano occasionalmente nei mercati esteri.

L’ABC della vendita online è un percorso formativo realizzato nell’ambito del Progetto S.E.I. – Sostegno all’Export dell’Italia* – organizzato da Venicepromex su incarico di Unioncamere Veneto ed in collaborazione con il sistema camerale veneto e Made in Vicenza – con l’obiettivo di favorire l’acquisizione di nuove competenze da parte delle imprese nella gestione del business online.