Innexta: il calendario degli eventi di Luglio

“Gli strumenti digitali per il finanziamento delle imprese femminili”

Mercoledì 13 luglio nuovo appuntamento organizzato con la Camera di commercio di Pordenone-Udine, dedicato a “Gli strumenti digitali per il finanziamento delle imprese femminili”.

Gli ultimi anni hanno visto un forte incremento di startup ed imprese
a conduzione femminile, anche grazie al supporto offerto
dall’Unione Europea e dalla rete delle Camere di commercio.
Il webinar, dedicato in particolare alle donne imprenditrici del territorio della Camera di commercio, sarà un momento utile per approfondire gli strumenti Fintech e le misure, anche pubbliche, predisposte per sostenerne lo sviluppo.

Iscriviti compilando questo form

“Sviluppare un’idea nel mondo fintech e techfin”: ultimo appuntamento del ciclo di incontri

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha avviato, anche con il supporto di Innexta, un ciclo di tre incontri rivolto alle  startup e a chi intende avviare nuovi  progetti  imprenditoriali nel settore Fintech e Techfin, “Sviluppare un’idea nel mondo Fintech e Techfin.
Le start up fintech e techfin e il dialogo con le istituzioni”
.

Martedì 12 luglio, a partire dalle ore 14:30, ultimo appuntamento del ciclo, “L’importanza di conoscere il contesto normativo a supporto delle decisioni imprenditoriali FinTech”, che avrà l’obiettivo di offrire ai partecipanti un inquadramento normativo, atto ad approcciare correttamente l’offerta di servizi in ambito bancario e finanziario.

Registrati qui

Marchi e Disegni Comunitari: ultimi due appuntamenti prima della pausa estiva

Martedì 12 luglio, a partire dalle ore 15:00 “Il co-branding e le relative problematiche”,
patrocinato dalla Camera di commercio di Firenze.
Durante i lavori, i relatori spiegheranno quali problematiche devono essere prese in considerazione prima di introdurre sul mercato un nuovo prodotto sviluppato grazie al lavoro congiunto di più imprese.

Per partecipare, iscriviti qui