Il nuovo decreto F-Gas: seminario informativo

Il 3 giugno alle ore 18.00 si terrà il seminario informativo sul nuovo decreto F-Gas.

Il nuovo decreto F-Gas entrato in vigore lo scorso 24 gennaio 2019 ha introdotto importanti novità che le imprese operanti nel settore dell’installazione, assistenza, riparazione, rimozione e smantellamento di impianti contenenti gas fluorurati devono conoscere.
In particolare il decreto prevede l’istituzione di una Banca Dati gestita dalla Camera di Commercio per la raccolta e la conservazione delle informazioni sugli F-Gas, alcune modifiche sul sistema di certificazione delle imprese e delle persone e sul sistema di iscrizione ed implementazione del registro telematico nazionale.
Relatore dell’incontro sarà l’Ing. Paolo Zecchini, consulente CNA Installazione e Impianti.

Il seminario si terrà nella sede CNA di Marghera in via della Pila 3/b dalle 18.00 alle 20.00. Le iscrizioni si chiudono il 31 maggio. La partecipazione è gratuita previa iscrizione secondo le modalità a questo link.