Ciclo di webinar CCIAA Venezia Rovigo

Ciclo di webinar: DIGITALE INDISPENSABILE

Al via dal 15 giugno del ciclo di webinar gratuiti “Digitale indispensabile”, iniziativa promossa della rete dei PID delle Camere di Commercio del Veneto unitamente ad Unioncamere del Veneto. Cinque appuntamenti per aiutare le imprese a raccontarsi e a promuovere la propria attività attraverso gli strumenti digitali e non solo.

Si parlerà di storytelling, big data e social media con approfondimenti curati da Valentina Trevisan, legale esperto per la tutela del diritto di autore e nuovi media.

Questo il calendario:

Mercoledì 15 giugno (ore 12):  STORYTELLING

Martedì 28 giugno (ore 12):   DATA DRIVEN STRATEGY

Martedì 05 luglio (ore 12):   FACEBOOK E INSTAGRAM ADS

Martedì 12 luglio (ore 12):   LINKEDIN

Martedì 19 luglio (ore 12):  INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Gli incontri si terranno da remoto, su piattaforma zoom e saranno registrati. Il link per la partecipazione verrà inviato il giorno prima dell’evento.

Iscriviti qui

Ciclo di webinar: Il sistema camerale per lo sviluppo infrastrutturale e la ripresa dell’economia veneta

Prosegue il ciclo di webinar organizzato da Unioncamere del Veneto in collaborazione con Uniontrasporti e i PID del Veneto, per informare e sensibilizzare le imprese  sull’importanza dei servizi digitali e dell’innovazione in azienda trainata dalla cultura digitale e della Banda Ultra Larga.

Questo il calendario dei prossimi appuntamenti:

giovedì 9 giugno 2022          CLOUD COMPUTING

giovedì 23 giugno 2022        RETI E SERVIZI 5G

mercoledì 13 luglio 2022     CYBERSECURITY I

giovedì 15 settembre 2022  CYBERSECURITY II

giovedì 29 settembre 2022  INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Il ciclo di incontri rientra nel Fondo di perequazione 2019-2020 di Unioncamere Italiana che mira a far partecipare attivamente il sistema camerale alla ripresa del Paese, fornendo analisi, ipotesi di intervento e contributi operativi allo sviluppo delle reti materiali ed immateriali, utili a disegnare una strategia di medio-lungo periodo sullo sviluppo della logistica in Italia.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Maggiori info e iscrizioni qui