bandi e contributi

Bando Premiazione del Lavoro e del Progresso Economico

E’ stato pubblicato nel sito della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo il bando per la 5° edizione biennale della “Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione”. Il bando, approvato con Determina del Segretario Generale n. 22 del 1 marzo 2024, si riferisce alle candidature relative al biennio 2022-2023.

Destinatari Bando Premiazione del Lavoro e del Progresso Economico

ll bando si rivolge a Lavoratori Dipendenti e Pensionati (A), Imprenditori (B) e Imprese (C), che hanno contribuito, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro e con impegno costante, alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici. Per la presentazione delle domanda è necessario utilizzare la modulistica scaricabile dal sito internet della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo: www.dl.camcom.it (sezione bandi).

Modalità di presentazione delle domande

1. Consegna a mano direttamente presso tutte le sedi della Camera di Commercio;
  2. Tramite invio alla PEC della Camera di Commercio: cciaadl@legalmail.it (i documenti allegati possono essere firmati con firma autografa e scansionati, oppure firmati con firma digitale);
  3. Tramite posta con raccomandata A/R indirizzata a: CAMERA DI COMMERCIO DI VENEZIA ROVIGO Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell’Innovazione Via Forte Marghera 151 – 30173 VENEZIA MESTRE.

Scadenza presentazione domandeentro martedì 30 aprile 2024 (termine improrogabile).

Vedi il bando qui

Bando Premiazione del Lavoro e del Progresso Economico