fsba

Accredito risorse a FSBA

Vi informiamo con piacere che, anche a seguito della forte azione con cui la nostra Confederazione ha sollecitato un intervento al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali ed al Ministro dell’Economia e Finanze, in data odierna è stata trasferita al nostro Fondo la somma di euro 265.613.230,53.
Si tratta di una tranche delle risorse, che consentirà a FSBA di far fronte alle richieste di prestazioni di sostegno al reddito relative al saldo del mese di ottobre, nonché a quelle dei mesi di novembre e dicembre 2020.
Restiamo in attesa di ricevere anche la restituzione dei circa 260 milioni di euro che FSBA ha utilizzato per anticipare le prestazioni legate all’emergenza da Covid-19. Si tratta di risorse provenienti dalla contribuzione ordinaria delle imprese e che qui