Accordo CNA Renault

Vi informiamo dell’ingresso tra i partner del sistema di RENAULT, brand che vanta una diffusa rete vendita e ottimi risultati in modo particolare sui veicoli commerciali.
L’accordo prevede due fasi: una sperimentale rivolta a tutte le imprese associate e mirata esclusivamente ai veicoli commerciali; l’altra, legata ai risultati che raggiungeremo nei primi mesi, aperta anche alle autovetture.
La promozione è offerta da Renault in esclusiva agli associati CNA.
La formula riguarda un’extra-sconto, oltre la migliore promozione del momento, differenziato in relazione al veicolo e riguarda tutti i veicoli commerciali Renault, ed è utilizzabile da tutti i nostri imprenditori associati, sia ditte individuali che società; i veicoli potranno essere intestati anche ai parenti di 1° grado dell’associato.
Renault ha poi voluto offrire, anche in questa prima fase dell’accordo, la possibilità di acquisto delle autovetture, oltre i veicoli commerciali, con la medesima formula dell’extra-sconto, al momento a tutte le ditte individuali associate in virtù di una loro attenzione particolare a quel mondo.
Le imprese potranno accedere alla promozione presentando al concessionario la card virtuale rilasciata dalla piattaforma ServiziPiù, ottenuta dagli utenti registrati che il sistema avrà verificato come associati.
Per qualsiasi informazione o approfondimento: marketing@cna.it.