Bando per l’imprenditoria femminile Regione Veneto. Anno 2019

La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi in conto capitale alle piccole e medie imprese a prevalente o totale partecipazione femminile con sede operativa in Veneto.
Sono ammesse alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese (PMI) dei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi che siano in possesso dei requisiti previsti dal bando e che rientrino in una delle seguenti tipologie:

• imprese individuali di cui sono titolari donne residenti nel Veneto da almeno due anni;
• società anche di tipo cooperativo i cui soci e organi di amministrazione sono costituiti per almeno due terzi da donne residenti nel Veneto da almeno due anni e nelle quali il capitale sociale è per almeno il cinquantuno per cento di proprietà di donne.

Sono ammissibili i progetti di supporto all’avvio, insediamento e sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali e i progetti di rinnovo e ampliamento dell’attività esistente.

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 10 aprile 2019, fino alle ore 18.00 di giovedì 18 aprile 2019 secondo le modalità previste dal bando.

Per ulteriori informazioni – CLICCA QUI –