SANI.IN.VENETO – Aggiornamento #riapriresicuri – #maicosivicini – Edilcassa Veneto

#riapriresicuri
Viene modificata la quantità di tamponi rimborsabili alle Aziende, a partire dalla competenza del giorno 01/12/2021 fino al perdurare dello stato di emergenza, alla stregua del rimborso massimo previsto per i nostri
iscritti:
        – Numero due (2) tamponi rapidi o molecolari al mese, per dipendente, titolare, socio e collaboratore, che risulti iscritto in regola al Ns Fondo; Anche l’importo varia, sempre alla stregua del rimborso massimo previsto per i nostri iscritti,  pari a 15,00 euro (a tampone, che sia rapido o molecolare).
Per poter richiedere i rimborsi, le spese dovranno essere debitamente documentate indicando i soggetti a cui è rivolto l’intervento.

#maicosivicini
Vengono variati gli importi dei saggi diagnostici, previsti per i ns iscritti, come segue:
      Fino a 15,00 € per ogni tampone molecolare;
      Fino a 15,00 € per ogni tampone rapido antigenico
      Test sierologico IGC-IGM: non più previsto, si può presentare a
      rimborso come analisi di laboratorio previste nel nomenclatore
      standard (20,63 euro);

nel massimale di due tamponi totali al mese per lo stesso soggetto, che siano essi rapidi o molecolari (non più due per tipologia).

Sono confermati gli altri interventi in essere, collegati al Covid-19, fino al 31/12/2021.
Anche in questo caso, il Fondo si riserva di rinnovare l’iniziativa e le prestazioni ad essa collegate entro il 31/12/2021, sulla base dell’andamento della pandemia e delle proroghe dello stato di emergenza.

Edilcassa Veneto
Viene confermato, come ultimo mese di copertura, ottobre 2021 compreso (sulla base della carenza maturata dall’ultimo mese di adesione previsto in luglio 2021).
Sarà possibile presentare le richieste di rimborso fino a gennaio 2022 tramite Edilcassa, dopodiché secondo i canali tradizionali, nei limiti dei
2 anni dalla data della fattura.
I titolari hanno sempre la possibilità di aderire a SANI IN AZIENDA, in qualità di titolari di aziende artigiane (dunque possono aderire anche i loro familiari, come previsto dalla copertura facoltativa).