Invio telematico delle dichiarazioni di conformità: il seminario online

La Cna Installazione impianti di Venezia in collaborazione con la Camera di Commercio di Venezia Rovigo organizza per MARTEDÌ 28 LUGLIO 2020 ALLE ORE 18.00 un seminario online gratuito sulle modalità di INVIO TELEMATICO DELLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ AI COMUNI attraverso il portale SUAP.

Si tratta di una procedura telematica che sostituisce l’invio della dichiarazione di conformità in formato cartaceo agli sportelli unici dell’edilizia dei Comuni, nei casi previsti dalla legge, nell’ambito di un processo di sburocratizzazione avviato dalle amministrazioni pubbliche. Attualmente tale modalità è in atto nel Comune di Venezia, ma nel prossimo futuro sarà adottata anche dagli altri comuni della Città Metropolitana di Venezia. Le adesioni dovranno pervenire allo scrivente entro venerdì 24 luglio p.v. allo scrivente a l.pancino@ve.cna.it (indicando una email alla quale inviare il link per il collegamento) e successivamente nella mattinata del 28 luglio invieremo agli iscritti il link per il collegamento tramite la piattaforma online GoToMeeting.