Acqua alta: sospensioni contribuzione Ebav, Ebna e Fsba

I Consigli Direttivi di Ebna e FSBA hanno deliberato – in data 09 dicembre 2019 in forma di delibera d’urgenza – la sospensione della contribuzione Ebav – Ebna – Fsba dal mese di ottobre 2019 al mese di novembre 2020 per le aziende colpite dall’evento meteorologico del 12 novembre 2019 (acqua alta) rientranti nel territorio del Comune di Venezia e precisamente nelle zone “Centro Storico / Isole / Litorale” (sono escluse altre zone del Comune di Venezia ed altri comuni).

Il C.d.A. di Ebav nell’ultima riunione ha deliberato l’iter amministrativo per beneficiare di tale sospensione e precisamente:
• L’azienda per ottenere la sospensione della contribuzione Ebav-Ebna-Fsba dovrà presentare ad Ebav – per il tramite degli Sportelli Ebav delle Associazioni Artigiane in indirizzo – il modulo “calamità naturale Venezia” allegato alla presente.
• Territorio interessato: Centro Storico, Isole e Litorale del Comune di Venezia (sono escluse altre zone / altri comuni).
• L’azienda dovrà effettuare il pagamento delle quote di contribuzione sospese con il mod. F24 relativo al mese di competenza di DICEMBRE 2020 (inviando il modello Ebav B01 per singolo mese).
• Ebav potrà richiede all’azienda stessa la documentazione comprovante i danni subiti dalla calamità naturale stessa ed ogni altra informazione per verificare la fondatezza della richiesta.