Iscriviti a “Digital Export Academy”

ICE-Agenzia, in collaborazione con CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e delle Piccola e Media Impresa), organizza un percorso formativo denominato “Digital Export Academy”, destinato alle aziende del settore manifatturiero che vogliano intraprendere programmi di internazionalizzazione avvalendosi dei nuovi strumenti digitali.

I moduli, che verranno trattati attraverso le lezioni frontali, approfondiranno tutti gli aspetti del piano di internazionalizzazione aziendale, dal Web Marketing ai Social Media come tools per delineare una strategia mirata di comunicazione, arrivando ad affrontare il tema dell’e-Commerce e dei market place, ormai fondamentali in ogni strategia di export che intenda avvalersi degli strumenti offerti dal Web.

Partecipando agli incontri le aziende avranno l’opportunità di:

• Conoscere le potenzialità offerte dal digitale e muoversi nei mercati esteri tramite le strategie di marketing fornite in aula;
  • Acquisire una conoscenza dei principali strumenti di comunicazione digitale assicurandosi la migliore strategia di comunicazione;
  • Delineare le linee di sviluppo di una strategia export che si avvalga dagli strumenti gratuiti messi a disposizione dal web;

CNA ROMA
Viale Guglielmo Massaia, 31