Gestione istanze emergenza acqua alta Comune di Venezia
E’ on line il sito del Commissario delegato relativo alle pratiche di rimborso per l’emergenza acqua alta, operativo da giovedì 28.11.2019.
Di seguito il link al sito: https://www.commissariodelegato.venezia.it/
La CNA Metropolitana di Venezia in seguito alla stipula dell’accordo quadro con il Commissario per i primi interventi urgenti in oggetto, si è messa a disposizione gratuitamente con un proprio sportello, per coadiuvare imprese e cittadini alla compilazione della modulistica.
Lo sportello sarà attivo da lunedì prossimo 2 dicembre esclusivamente su appuntamento, presso la sede di CNA Venezia in Calle Larga San Marco 430 e la sede CNA di Marghera in via della Pila 3/b. Gli orari degli sportelli saranno dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00. Gli appuntamenti si estenderanno anche oltre i presenti orari.
Al fine di consentire un corretto ed efficiente svolgimento dei lavori si richiede di prendere l’appuntamento per telefono o per mail, arrivando all’appuntamento muniti di tutta la documentazione richiesta e riportata al link di seguito riportato:
– check list per le imprese: https://www.commissariodelegato.venezia.it/sites/default/files/Promemoria-Imprese.pdf
– check list per i privati: https://www.commissariodelegato.venezia.it/sites/default/files/Promemoria-Privati.pdf
Telefono e mail sede CNA Marghera: ufficio.marghera@ve.cna.it – Tel: 041 925925
Telefono e mail sede CNA Venezia: ufficio.venezia@ve.cna.it – Tel: 041 5230558 Restando a disposizione per ogni eventualità o delucidazione porgiamo i migliori saluti.