Maison & Objet 2020
Nelle more dell’approvazione del Piano per la promozione straordinaria del Made in Italy e misure per l’attrazione degli investimenti per l’anno 2019, ai sensi dell’art. 30 del DL 133/2014, l’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva alla fiera Maison & Objet, dedicata al settore arredamento e oggettistica, che si terrà dal 17 al 21 gennaio 2020, presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte.
Per informazioni https://www.maison-objet.com.
Perché partecipare
M&O è uno dei principali appuntamenti fieristici del Settore Casa. La manifestazione attrae ogni anno migliaia di visitatori che vi trovano le migliori produzioni e novità: l’edizione di gennaio 2019 ha ospitato 84.236 visitatori, di cui 43.556 francesi e 37.880 ospiti internazionali provenienti da 160 Paesi. 2.910 marchi hanno presentato le loro ultime creazioni: tra questi, 603 erano al loro esordio in fiera. Secondo gli espositori, tra i quali si conta un 62% di brand internazionali provenienti da 65 Paesi, questa manifestazione è stata particolarmente positiva sia dal punto di vista delle prospettive di business che dei contatti attivati. L’attività della fiera Maison&Objet è basata su un continuo rinnovarsi, e sulla sua capacità di aggregazione verso la comunità internazionale di professionisti del decor, del design e l’impatto in termini di business. L’attività della fiera Maison&Objet è basata su un continuo rinnovarsi, e sulla sua capacità di aggregazione verso la comunità internazionale di professionisti del decor,
del design e l’impatto in termini di business.
Adesioni
La scadenza di invio della scheda di adesione è il 28 ottobre 2019.
La documentazione andrà inviata direttamente all’indirizzo mail arredamento.artigianato@cert.ice.it.
Ulteriori info a questa pagina: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2018/D1/077/modalita-adesione.