Grazie a CNA e ad InfoCert puoi beneficiare di una casella PEC Legalmail di Infocert a condizioni vantaggiose.
Cna ed Infocert hanno siglato un accordo finalizzato all’offerta di una casella Pec Legal mail per i Soci CNA. Infocert Spa è il primo ente certificatore per la firma digitale in Italia, presente sul mercato con più di cinquecentomila caselle di Posta Elettronica Certificata. Il servizio è distribuito sul territorio da Sixtema Spa.
Dotarsi di una casella PEC, Posta Elettronica Certificata, è un obbligo di legge. Ma è anche una grande opportunità per gli artigiani e i piccoli e medi imprenditori che desiderano innovarsi. È infatti l’ideale per comunicare con la Pubblica Amministrazione, i clienti e le società, per inviare contratti, ordini, fatture, atti, certificati, estratti conto, cedolini paga e molto altro ancora. Ha validità legale uguale o superiore alla raccomandata con ricevuta di ritorno.
I 4 perché della PEC.
- per inviare messaggi con ricevute di accettazione e consegna che attestano il momento di spedizione e recapito.
- per certificare il contenuto inviato, dato che la ricevuta di consegna contiene l’intero messaggio trasmesso.
- per tracciare la corrispondenza, che viene conservata per 30 mesi.
- per opporla a terzi, come prova, in caso di controversie legali
Per ulteriori informazioni contattate gli uffici di segreteria delle nostre sedi.