Fiera Big 5 Saudi
Nell’ambito del Programma promozionale 2024 (legge regionale 48/2017) della Regione del Veneto, all’interno della Convenzione sottoscritta tra Regione del Veneto e Unioncamere del Veneto, Venicepromex Agenzia per l’internazionalizzazione S.c.a.r.l organizza, insieme al sistema camerale veneto e a Confindustria Veneto Est, una collettiva aziendale in uno stand istituzionale condiviso alla 13^ edizione della fiera “Big 5 Saudi”, che si terrà a Riyad dal 15 al 18 febbraio 2025 presso il Riyadh Front Exhibition & Conference Center di Riyad, Arabia Saudita.
Settori Coinvolti
- Materiali e macchinari per l’industria delle costruzioni
- Calcestruzzo e cemento
- Strumenti per la costruzione
- Dispositivi di protezione individuale
- Progettazione, servizi meccanici, elettrici e idraulici, costruzioni modulari, riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e refrigerazione
- Veicoli per impianti e macchinari.
Una classificazione più esaustiva può essere consultata al seguente link.
A chi si rivolge
L’iniziativa è riservata ad un numero limitato di piccole e medie imprese manifatturiere dei
settori richiamati al punto precedente con sede in Veneto, attive e iscritte al registro imprese (max. 5 imprese), le cui produzioni devono essere aderenti ai settori della prima settimana fieristica.
Nell’accettazione delle richieste di partecipazione/adesione si terrà conto dell’ordine cronologico di ricezione da parte di Venicepromex delle adesioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sono escluse dalla collettiva aziendale le ditte che parteciperanno autonomamente con proprio stand.