attività extralberghiera

Gestisci o sei proprietario di un’attività extralberghiera? Compila il questionario

Presente e prospettive di proprietari e gestori di locazioni extra alberghiere a Venezia

Un’attività extralberghiera è un’attività economica che non è direttamente collegata all’ospitalità alberghiera. Questo termine viene utilizzato nel contesto del turismo e dell’ospitalità per descrivere attività commerciali o di servizio che si svolgono al di fuori degli hotel o delle strutture di alloggio, ma che sono comunque correlate al settore turistico.

Gestisci o sei proprietario di un’attività extralberghiera? Nell’ambito del progetto Mestre Next, finanziato dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo, promosso da Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo con la partnership di CNA Associazione Artigiani e PMI Metropolitana Venezia ed in collaborazione con l’Università Iuav di Venezia e l’Associazione ABBAV, stiamo conducendo una rilevazione sul turismo extralberghiero a Venezia.

ABBAV Veneto è la community dei gestori di Locazioni Brevi Turistiche, Bed & Breakfast, Case Vacanza e Guest House in Veneto. I migliori esperti in Veneto per chi vuole aprire o gestire al meglio una struttura ricettiva.

Cos’è Mestre Next

Mestre Next è un Progetto di rigenerazione urbana per l’area centrale di Mestre promosso dalla Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo finanziato dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo nel quadro delle competenze istituzionali affidate e nell’ambito delle proprie iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, finanzia la realizzazione da parte di terzi di progetti rilevanti per l’economia locale.

Gestisci o sei proprietario di un’attività extralberghiera? Ci interessa la tua opinione

Compila il questionario https://docs.google.com/forms/d/1hn42vYVfy8Vb9DMUzVLy4SOTtPSxLQ4YZdFwXY34dRE/viewform, l’ascolto di proprietari e gestori di un’attività extralberghiera tramite questo modulo è finalizzato a evidenziare il rapporto, le prospettive, e in particolare l’impatto sociale ed economico sul territorio veneziano.

Ringraziamo per il tempo che vorrà dedicare!

La rilevazione richiede pochi minuti del vostro tempo ed i dati verranno utilizzati esclusivamente in modo anonimo ed aggregato. Verrà chiesta un email (facoltativa) alla fine esclusivamente per informare dei risultati.

attività extralberghiera