CNA Venezia è Sportello Prevenzione Crisi d’Impresa

Anche quest’anno CNA Venezia è Sportello Prevenzione Crisi D’impresa. Lo Sportello Prevenzione Crisi D’impresa è una rete di sportelli, cofinanziata dalla CCIAA di Venezia Rovigo, a disposizione di tutti gli imprenditori per una valutazione economica – finanziaria della propria impresa, utilizzando la Suite digitale integrata predisposta da INNEXTA – Società in House del Sistema Camerale.

Per questo lo sportello offre gratuitamente:

–  un’analisi della situazione economico – finanziaria dell’impresa;

–  la ricerca di supporti finanziari di liquidità con intermediari finanziari convenzionati;

Tutte le attività sono erogate a titolo gratuito, poiché rientrano all’interno del percorso di formazione e lavoro che CCIAA di Venezia Rovigo e CNA Metropolitana di Venezia con la sua società di servizi CNA Venezia Servizi srl mettono a disposizione delle imprese

Scopri tutte le info sullo Sportello a questo link.