Venicepromex

Desideri conoscere le opportunità di finanziamento messe a disposizione dall’Europa? Hai un’idea progettuale ma non sai se è finanziabile? Stai organizzando un evento di portata internazionale e cerchi un partner affidabile che possa supportarti? Venicepromex, in collaborazione con Unioncamere del Veneto, ha una sede a Bruxelles che opera a stretto con contatto con le Istituzioni dell’Unione Europea: dal cuore dell’Europa possiamo rispondere a diverse esigenze per essere sempre al Tuo fianco nel percorso di crescita e internazionalizzazione.

Venicepromex si occupa di:

• fornire informazioni su strategie e politiche europee e sulle diverse opportunità di sostegno e finanziamento alle imprese;
  • avviare azioni di scounting e creare contatti con i funzionari delle istituzioni europee e con altri enti dei diversi Paesi Membri presenti a Bruxelles per individuare gli interlocutori più adatti;
  • affiancare l’impresa portatrice di un’idea progettuale con un’attività di orientamento strategico attraverso la creazione di un dossier specifico di approfondimento, l’individuazione di strumenti e opportunità di finanziamento – se disponibili – e il supporto nella ricerca degli interlocutori più adatti e di alleanze professionali;
  • fornire supporto logistico e organizzativo in occasione di eventi di portata internazionale.

Per maggiori informazioni e richieste, contatta:

Eleonora Marton

eleonora.marton@vepromex.it

Responsabile dell’Ufficio di Bruxelles per Venicepromex eCoordinatrice Delegazione di Bruxelles per Unioncamere del Veneto.